Un prodotto dal gusto classico, dallo stile scandinavo e amico della natura
Questo materasso è tra i preferiti dei nostri clienti più "tradizionalisti", che non amano particolarmente il Memory e preferiscono un materasso classico ma ovviamente più evoluto.
Il connubio molle indipendenti e rivestimento con tessuti e imbottiture naturali (come si usava una volta) fà impazzire chi lo sceglie. È anche capitato che chi l'ha acquistato tornasse a prenderne un'altro di uguale per case in montagna o al mare; è infatti un prodotto che si presta bene anche in ambienti umidi o in situazioni dove si necessita lasciare la casa chiusa per qualche tempo, come spesso succede alle case al mare.
Quindi perchè scegliere Geo? Perchè in sostanza è un mix di tradizione e natura
il dormire nordico, il piacere del naturale
Geo è realizzato con materiali sostenibili e prende ispirazione dagli ambienti che caratterizzano la campagna toscana; infatti l'azienda produttrice (CHIARDILUNA) è presente in queste bellissime zone da oltre 50 anni.
Personalmente io AMO la Toscana quindi non potevo non affidarmi ai loro prodotti.
800/1000 molle insacchettate
Descrivendo Geo dico sempre che "è una rivisitazione del materasso di una volta". Infatti la struttura a molle insacchettate con 7 zone differenziate in abbinata al rivestimento imbottito lana/cotone riesce ad essere "classicamente" molto rigida, come piace ai nostalgici dei vecchi materassi. Ovviamente esiste una versione un pochino più morbida per accontentare anche chi non vuole dormire proprio su una tavola :)
rivestimento natural feeling
Il rivestimento è la ciliegina sulla torta di questo materasso.
Il tessuto a base naturale di lino e cotone dona un senso di freschezza e morbidezza sulla pelle. Le imbottiture invece, come vuole la tradizione, sono in lana per l'inverno, e in cotone per l'estate.
Alcuni clienti inizialmente hanno paura che le onde delle imbottiture possano dare fastidio, ma basta distendersi per rendersi subito conto che quelle "dunette" spariscono dolcemente sotto il peso del corpo creando un effetto di piacevole accoglimento.
geo: un materasso perfetto
Insomma possiamo tranquillamente dire che Geo è l'evoluzione della tradizione, che piace a chi cerca un supporto ben rigido e che ama "il materasso com'era una volta".
In esposizione abbiamo entrambe le versioni di accoglienza quindi, se vi abbiamo incuriosito, vi aspettiamo per provare questo piccolo gioiello.
xoxo
Eleonora
Commenti